Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
AGGREGAZIONE POLIZIA LOCALE
AGGREGAZIONE PER L’ESERCIZIO ASSOCIATO DELLA “FUNZIONE POLIZIA LOCALE” NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE ATTIVATA DA COMUNITÀ MONTANA DI VALLE SABBIA PER I COMUNI DI AGNOSINE, ANFO, BARGHE, BIONE, CAPOVALLE, IDRO, LAVENONE, MURA, ODOLO, PERTICA ALTA, PERTICA BASSA, PRESEGLIE, ROÈ VOLCIANO, TREVISO BRESCIANO, VESTONE E VILLANUOVA SUL CLISI.
RESPONSABILE: Fabio Vallini - aggregazionepl@cmvs.it
Numero di telefono: 0365808345
servizio attivo da lunedì a sabato dalle 7:30 alle 19:30 e domenica dalle 9:30 alle 17:30 salvo diverse esigenze di servizio
Contatti
Orari al pubblico
LUNEDÌ, MARTEDÌ dalle 17:00 alle 18:00 presso la Sede di Vestone in Vicolo Calcari 1/a
MARTEDÌ dalle 10:45 alle 11:45 presso la Sede di Odolo in Municipio
MERCOLEDÌ dalle 11:00 alle 12:00 presso la Sede di Roè Volciano in Municipio